giovedì 7 agosto 2014

Beer trails - demo day with stick in the arm -


Domenica 3 agosto si è svolto il primo demo del "BEER TRAILS", evento ideato e fortemente voluto dal nostro Simone Del Sarto (al secolo Milk), in collaborazione con il Birrificio ApuanoLa Staffetta ed il Piccolo Birrificio Clandestino.

A differenza delle versioni "lancio" (la prossima sarà il 31 agosto sui monti pisani https://www.facebook.com/pages/Beer-Trails/1502964876607165?fref=ts), il vero Beer Trails prevede un tour guidato di 5/6 giorni (con annessi trasferimenti) che porterà i partecipanti a conoscere i sentieri della Valle del Frigido (MS), quelli dei "Monti Pisani" (PI) e le "Colline Livornesi" annaffiando il tutto con una buona birra artigianale a fine giro (pranzo/cena annessi).

Ritorniamo a quanto successo domenica, riassumendo per sommi capi in questo modo:
- si parte in maniera molto blanda fermandoci spesso per fare due chiacchere;
- i trails sono quelli di casa e la temperatura, visto il clima di questa estate, è perfetta;
- purtroppo Milk viene trafitto da un bastone di legno che lo costringe ad abbandonare il tour da lui ideato, con conseguente trasporto in ospedale dove verrà operato nel primo pomeriggio (per fortuna senza grosse conseguenze);


- i restanti partecipanti non possono far altro che stargli vicino il più possibile e dopo il "Budello" ed il "Fiumetto" (entrambi trails storici del Mt Belvedere) si mettono con i piedi sotto al tavolino mangiando grigliata e bevendo un APE del Birrificio Apuano. 


Cos'altro aggiungere: speravamo in un inizio più sereno, ma magari con questo ci siamo tolti un po' di sfiga di dosso, quindi vi aspettiamo il 31 di agosto e mi raccomando, dedicate un po' del vostro tempo alla pulizia dei sentieri così facendo aiuterete noi, ma anche voi stessi ad evitare brutti incidenti come quello accaduto al nostro amico Simone. Non si tratta di fare chissà cosa, ma se siete in compagnia e riuscite a spostare quell'albero a valle, fatelo!

P.S.: per ogni informazione sul "Beer Trails" seguite la pagina facebook  o contattateci telefonicamente (i nostri numeri li trovate nella pagina contatti  del blog)

Nessun commento:

Posta un commento