giovedì 27 febbraio 2014

Support WCTrails




WEST COAST TRAILS è una associazione sportiva nata nel 2013 per concretizzare un progetto ideato 4 anni fa: ci occupiamo del ripristino e della manutenzione dei sentieri già da oltre 10 anni ed abbiamo deciso di dare una svolta “ufficiale” al nostro progetto.
In pochi anni abbiamo raccolto alcuni importanti risultati come la riapertura di alcuni vecchi sentieri inutilizzati, la pulizia di due sentieri da parte del comune e il coinvolgimento di WCTRAILS in un progetto comunale per la realizzazione di alcuni itinerari per mtb e trekking.

Per continuare e migliorare le nostre attività abbiamo bisogno anche del tuo supporto: attraverso la tessera WCTRAILS ci aiuterai a raccogliere fondi da destinare alla cura dei percorsi mtb e la riapertura di sentieri abbandonati.
La tessera, del costo di 10,00 €, ti darà diritto all’assicurazione “BASE” di USACLI, ad uno sconto presso i negozi e le attività convenzionate, oltre alla possibilità di rimanere aggiornati sulle attività della ASD.
Per diventare sostenitore invia una mail con i tuoi dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale e un numero di telefono) a westcoasttrails@gmail.com con oggetto "supporter".

Verrai poi contattato per la consegna della tua tessera.

Ecco gli esercizi che al momento aderiscono a W.C.TRAILS, presso i quali potrai usufruire dello sconto "WCT SUPPORTER":
Cicli Maggi (Forte dei Marmi (LU), Viale E. Morin, 85): sconto del 10% sui Prodotti in Vendita;
Pizzeria Pizzarda (Seravezza (LU), fraz Ripa, Via A. De Gasperi, 101.): gratis la prima bevuta di "Benvenuto";
Recovery Bike (Massa (MS), Via Ferdinando Martini, 90): sconto del 10% Sugli Interventi di Manutenzione e Riparazione;
Il Giocatore d'Azzardo (Massa (MS), Via Palestro, 26): sconto Dal 5% (manodopera e Riparazioni) al 10% (Acquisto Materiale);

Wave Shop (Montignoso, Loc. Cinquale (MS), Via Gramsci, 147.): sconto del 10% sui Prodotti in Vendita.

E ricorda, senza sentieri non c'è mountain bike!

Nessun commento:

Posta un commento